Sony annuncia Xperia ZR, waterproof e dustproof
Nel corso delle ultime ore Sony ha annunciato ufficialmente il nuovo Xperia ZR, terminale di fascia medio-alta dotato di certificazioni che ne attestano la resistenza a infiltrazioni di liquidi e polvere.
Il colosso tecnologico giapponese sta da qualche tempo vivendo un periodo particolarmente prolifico per quanto riguarda il mondo degli smartphone, con una gamma in continua evoluzione e dei numeri riguardanti le vendite in incoraggiante crescita. L'ultimo top di gamma dell'azienda orientale, Xperia Z, annunciato e lanciato sul mercato all'inizio dell'anno in corso.
Per sfruttare questo momento positivo, Sony ha annunciato un nuovo dispositivo che prende il nome di Xperia ZR, versione migliorata e impermeabilizzata diXperia SP.
Il terminale in questione misura 131x67,4x10,4 mm e offre la certificazione IP-58 che ne conferisce il più alto livello di resistenza alle infiltrazioni di liquidi per il momento raggiungibile. Tradotto in parole povere il nuovo Xperia ZR è in grado di restare immerso in acqua per circa 30 minuti ad una profondità massima di 1.5 metri. Come il top di gamma Xperia Z che resiste anche alla polvere.
0 commenti: