TOP NEWS

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas mattis nisi felis, vel ullamcorper dolor. Integer iaculis nisi id nisl porta vestibulum.

domenica 12 maggio 2013

Come amplificare il nostro segnale WiFi



Ciò che vi serve è una lattina  vuota, un coltello o un taglierino e dei cuscinetti adesivi, che si trovano solitamente in edicola.
Ora prendete la lattina e con il coltello"facendo attenzione a non farvi male" togliete l’anello di apertura di quest’ultimo, lavandolo poi per bene. Adesso invece, dovete tagliare tutto il lato posteriore della lattina, e fate lo stesso per la parte anteriore, senza toccare però l’attaccatura.
A questo punto fate un lungo taglio lungo la lattina e apritela, cosi da farla assomigliare ad un’antenna semi cilindrica, attaccate i due cuscinetti adesivi accanto all’apertura anteriore della lattina e posizionate il tutto sul router facendo entrare l’antenna del router nell’apertura della lattina.
Se, nonostante la guida, non ve la sentite ad effettuare questi passaggi, potete anche comprare un range extender per amplificare segnale WiFi, hanno un prezzo intorno ai 40 e i 50 euro.

0 commenti: